Home Eventi Nettuno, al Cartoon Music Selection trionfo per i Super6an Cartoons Band

Nettuno, al Cartoon Music Selection trionfo per i Super6an Cartoons Band

38
0
SHARE
Super6an

Un vero trionfo. Sono due, infatti, i premi andati ai Super6an Cartoons Band di Nettuno selezionata in tutta Italia, tra più di 100 band di cartoni animati, per partecipare al Cartoon Contest Selection. L’evento, molto atteso per gli amanti del genere, si è svolto venerdì 15 marzo al Firenze Fantasy.

I Super6an hanno portato a casa il Premio Red Phoenix e quello da finalisti del Cartoon music contest del Firenze Fantasy, che gli ha permesso di andare direttamente alle finali della 6a Edizione delo Cartoon Music Contest (inserito all’interno del prossimo Lucca Comics & Games)
La giuria, composta da Veronica Niccolai, Giancarlo passarella, Gianluca Del Carro (patron) e Mattia Desideri, ha votato i Super6an all’unanimità come band vincitrice.

Dopo essere stati selezionati insieme ad altre quattro, tra più di 100 band italiane, come le migliori d’Italia – commentano i ragazzi della band nettunese – abbiamo vinto non solo il primo premio e quindi, siamo entrati di diritto ad esibirci su uno dei più grandi ed importanti palchi d’Italia su piano nazionale dei cosplay e cartoni animati, il Lucca Comics & Games. Ma abbiamo vinto anche il secondo premio in palio, molto importante, il Red Phoenix” che ci dà l’occasione di eseguire la colonna sonora di un film anime in uscita prossimamente al cinema. Questo premio ci permette di affacciarci ufficialmente anche nelle sigle internazionali dei cartoni animati. Siamo ancora emozionati ed increduli, ma felicissimi“.