Home Cronaca Nettuno Nettuno. Chiusura temporanea di via di Cavallo Morto

Nettuno. Chiusura temporanea di via di Cavallo Morto

265
0

Via di Cavallo Morto è chiusa e resterà interdetta al traffico fino a domani. La nuova ordinanza, la numero 6/2019, è stata emanata dal Direttore  Claudio Di Biagio, del Dipartimento VII – Viabilità e Infrastrutture Ufficio di Direzione, Città Metropolitana di Roma.

Il provvedimento è temporaneo. La chiusura della strada, infatti, è prevista solo per le giornate di venerdì 15 e sabato 16 marzo, dal km 0+025 al km 0+080 (accesso a via Vesuvio) proprio nei pressi della nuova rotonda, i cui lavori non sono stati ancora ultimati.

L’ordinanza è stata emessa per l’installazione, la vigilanza e la manutenzione della segnaletica stradale opportuna, da collocare sul tratto di strada che collega Nettuno ed Aprilia, compresa anche quella relativa a possibili percorsi alternativi temporanei. Nell’ordinanza è anche specificato che le restrizioni e il presegnalamento sulle strade limitrofe, saranno a carico esclusivo della ditta Monaco S.p.A. La società esecutrice dei lavori avrà inoltre la responsabilità di curare tutti gli interventi di manutenzione e custodia debiti al fine di limitare il più possibile eventuali rischi al transito stradale e rendere agevole il traffico pubblico.

Tutti gli Organi di Polizia sono addetti, ognuno per il proprio comparto ed area di competenza, a controllare la corretta attuazione e l’idoneo adempimento alla suddetta osservanza.