Home Cinema Nettuno, si cercano figuranti per “L’uomo del labirinto” con Toni Servillo

Nettuno, si cercano figuranti per “L’uomo del labirinto” con Toni Servillo

7
0
SHARE

A Nettuno si cercano uomini e donne dai 20 ai 70 anni per il casting figurazioni che animeranno “L’uomo del labirinto” tratto dal libro di Donato Carrisi che dirigerà anche il film, un thriller prodotto da Maurizio Totti, Alessandro Usai (Colorado Film) e distribuito da Medusa Film.
Arriveranno domenica 10 marzo proprio sul nostro territorio, i produttori cinematografici di questo importante lungometraggio che vedrà nel cast anche l’attore Toni Servillo.
Chiunque volesse provare ad entrare nel presitgioso casting può farlo recandosi venerdi 8 Marzo dalle ore 10 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 18 nella Chiesa di San Pietro Claver di via Montesilvano, 1 in località I Cioccati con la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

La storia raccontata riguarda una tredicenne, Samantha rapita e a lungo tenuta prigioniera, Sam ora è improvvisamente libera e, traumatizzata e ferita, è ricoverata in una stanza d’ospedale. Accanto a lei, il dottor Green, un profiler fuori dal comune. Green infatti non va a caccia di mostri nel mondo esterno, bensì nella mente delle vittime. Perché è dentro i ricordi di Sam che si celano gli indizi in grado di condurre alla cattura del suo carceriere: l’Uomo del Labirinto.