Home Eventi Nettuno. Pesca di beneficenza per la Collegiata di San Giovanni

Nettuno. Pesca di beneficenza per la Collegiata di San Giovanni

16
0
SHARE

Pomeriggio in rosa. Perché ogni donna è nobile” è il nuovo evento sociale organizzato dalla gelateria “I Nobili” situata piazza Marconi, al borgo di Nettuno e che si terrà domani 7 marzo a partire dalle ore 18.

Una pesca di beneficenza con “sorprese” utili e gustose che è gratuito e aperto a tutti il cui ricavato sarà devoluto alla parrocchia San Giovanni (che si trova proprio di fronte all’attività commerciale) e che servirà a restaurarne la storica facciata.

Un’analoga iniziativa era stata promossa già in occasione del Natale con l’organizzazione di una grande tombolata il cui ricavato raggiunto, pari a 350 euro, è stato già donato per i rifacimento della chiesa nettunese.

Ai partecipanti dell’evento di domani verrà offerto un piccolo rinfresco di dolci come ringraziamento per la disponibilità e la solidarietà dimostrata. Si tratta di un appuntamento che ricopre una grande importanza non solo per la parrocchia, ma anche per i cittadini che potranno partecipare in prima persona, con una piccola e libera offerta, alla conservazione di un simbolo della nostra cittadina.