Home Cronaca Anzio, via della Lottizzazione di nuovo in emergenza: la denuncia di Ve.Lo.Ci.Poli

Anzio, via della Lottizzazione di nuovo in emergenza: la denuncia di Ve.Lo.Ci.Poli

192
0
via della Lottizzazione

E’ di nuovo emergenza in via della Lottizzazione, nel quartiere Falasche, dove il comitato Ve.Lo.Ci.Poli torna a segnalare rilascio abusivo di rifiuti di ogni genere.

Ancora una volta – nonostante l’impegno del Comitato e le numerose bonifiche che si intervellano da anni – la via è stracolma di buste, ingombranti, giochi per bambini. sfalci di potature, bottiglie e flaconi. materiali che potrebbero tranquillamente essere differenziati ma che, al solito, vengono abbandonati dai soliti incivili. Via della Lottizzazione è infatti uno dei luoghi maggiormente interessati dalle discariche abusive. “Siamo stanchi – tuonano i residenti – puntualmente ci ritroviamo così. E ancora non riescono a mettere le telecamere per il controllo del territorio“.

Il tratto interessato dal cumulo di rifiuti, sottolinea il comitato Ve.Lo.Ci.Poli, che chiede un intervento per il riprsitinod ei luoghi, è ancora il tratto tra l’intersezione con via col Vento fino a via Zeffiro. Il terreno in via col Vento era già stato posto sotto sequestro.