Home Calcio Calcio Promozione – Falasche un punto e tanti rimpianti col Palocco

Calcio Promozione – Falasche un punto e tanti rimpianti col Palocco

24
0
SHARE

Finisce 2-2 la sfida del Villa Claudia tra Falasche e Palocco, un pareggio interno in uno scontro diretto che allunga la crisi biancoverde, mettendo chiaramente gli anziati tra le squadre in corsa per evitare il play out. Una vittoria sarebbe stata importante per staccare un’avversaria diretta.

Il Falasche può recriminare per essere passato due volte in vantaggio, senza però riuscire a portare a casa i tre punti, fallendo anche un calcio di rigore. Nel finale Scarsella evita la beffa, con gli ospiti pericolosissimi. La partita inizia bene per il Falasche, avanti al 10′ su azione da calcio d’angolo. Dalla bandierina Priori pesca in area Petrocelli che di testa batte Rossetti. Il Palocco pareggia al 24′: traversone dalla destra di Ciraulo e conclusione vincente di sinistro di Minotti.

La ripresa si apre come il primo tempo, con il gol del Falasche. Stavolta fa tutto da solo Farina, entrato a inizio ripresa per Priori, che fulmina Rossetti con un bel tiro da fuori area. I biancoverdi, però, sciupano l’occasione per chiudere i conti tre minuti più tardi. Al 53′ l’arbitro concede una calcio di rigore alla squadra di casa, sul dischetto si presenta Riitano che sbaglia. Il Palocco trova il pareggio al 63′ con il neo entrato Barontini, che aveva sostituito Cesaretti al 53′. L’attaccante del Palocco sfrutta l’incomprensione difensiva tra Ricci e Scarsella e beffa quest’ultimo con un pallonetto.