Home Cronaca Anzio, termosifoni riparati in tempi record. La replica del Chris Cappell

Anzio, termosifoni riparati in tempi record. La replica del Chris Cappell

16
0
SHARE
Chris cappell

Nessuna struttura fatiscente e termosifoni ripristinati in tempi davvero record al Chris Cappell College di Anzio. Il chiarimento, in risposta alla nota del Blocco studentesco e al nostro articolo della scorsa settimana, arriva dalla dirigente scolastica professoressa Daniela Gaspodini.

L’impianto di riscaldamento della sede di via Fratini, entrato in blocco alle ore 7,30 di mercoledì 30 gennaio – spiega la dirigente – è stato tempestivamente ripristinato entro la serata dello stesso giorno, tornando ad essere pienamente funzionante all’avvio delle lezioni del giorno successivo“.

Non solo. Con riguardo alle immagini pubblicate dai medie e sui social, la dirigente tiene a specificare che “i giornali della stampa locale perseverano nel pubblicare foto che non ritraggono edifici utilizzati dal nostro liceo. Quanto dichiarato dalla sottoscritta è stato ampiamente condiviso con i Rappresentanti d’Istituto e della Consulta, i quali all’unanimità si dissociano dal Blocco Studentesco e da quanto dichiarato nell’articolo in questione. Ci si chiede per quale motivo il Chris Cappell College sia spesso bersagliato da attacchi infondati e polemiche sterili, che minano la serenità di tutte le componenti del nostro liceo, che continua comunque ad essere un punto di riferimento di eccellenza per tutto il territorio“.