Home Calcio Calcio Promozione – Falasche fermato dal Pescatori Ostia

Calcio Promozione – Falasche fermato dal Pescatori Ostia

41
0
SHARE

Finisce 1-1 la sfida salvezza al Villa Claudia tra Falasche e Pescatori Ostia. Un punto che fa felici più gli ospiti rispetto ai padroni di casa. Per il Falasche è l’ottava gara consecutiva senza i tre punti, per il Pescatori Ostia la quarta.

Succede tutto nei cinque minuti finali: a Santin replica Cappelli dal dischetto

Il primo tempo della gara finisce 0-0, ma le emozioni non mancano nel finale della partita. I gol arrivano nei cinque minuti conclusivi dell’incontro. A passare in vantaggio è il Falasche, Santin porta avanti i biancoverdi all’86’. Ormai sembrava fatta, ma gli ospiti non ci stanno e si guadagnano un calcio di rigore. E’ l’89’, sul dischetto del rigore si presenta Cappelli che non sbaglia, fissando il punteggio sull’1-1.

Il risultato non cambierà più, il Falasche resta comunque fuori dalla zona play out, ma due punti sono un margine minimo. Il discorso salvezza è completamente aperto, i biancoverdi devono ritrovare la vittoria se non vogliono lottare fino all’ultima giornata per salvarsi. Il Pescatori Ostia è in piena zona play out ma il punto raccolto ad Anzio, soprattutto per come arrivato, è sicuramente un risultato positivo.