Home Calcio Calcio Eccellenza – Pari tra Vigor Perconti e Lavinio Campoverde

Calcio Eccellenza – Pari tra Vigor Perconti e Lavinio Campoverde

42
0
SHARE

Succede tutto nei primi minuti di gioco tra blaugrana e granata: a segno prima gli ospiti poi i padroni di casa. Il risultato non cambierà più, le due squadre ottengono un punto buono per muovere la classifica. La lotta per la salvezza è ancora lunga e coinvolge la maggior parte delle squadre.

Carnevali su rigore risponde a Regolanti: succede tutto nei primi otto minuti

Partenza lanciata per la sfida tra la Vigor Perconti e il Lavinio Campoverde. Pronti, via e Arduini da destra si accentra e calcia in porta trovando la facile risposta di Scarsella. Al 2′ il gol degli ospiti con Riccardo Trippa che lancia per Regolanti che a tu per tu col portiere Trinchera lo batte di destro. Passano cinque minuti, punizione di Carnevali battuta a destra per Di Palo che crossa al centro dove Rante viene atterrato da Salvini. Sul dischetto va Carnevali, Scarsella intuisce ma non può evitare il pareggio. Giannone ci prova al 41′ su punizione ma Trinchera si fa trovare pronto. Al 44′ bella azione di Fischetti che parte da centrocampo, salta due avversari ma calcia debolmente da fuori area con Trinchera che blocca in tuffo.

Secondo tempo di marca ospite, il Lavinio Campoverde prova a far sua l’intera posta in gioco. Le azioni più pericolose ancora una volta si vedono in avvio di tempo. Al 51′ Riccardo Trippa ci prova da fuori ma Trinchera para senza problemi. Al 55′ è Di Paolo ad anticipare sulla linea Regolanti che stava per insaccare un cross di Giannone da destra.