Home Calcio Calcio Seconda Categoria – Nettuno di misura sul Campo di Carne

Calcio Seconda Categoria – Nettuno di misura sul Campo di Carne

327
0

Ancora una vittoria col minimo scarto per il Nettuno, che supera 1-0 al Filiberto De Franceschi la Virtus Campo di Carne, chiudendo nel migliore dei modi un girone d’andata iniziato zoppicando. Se il discorso salvezza può dirsi praticamente chiuso, a questo punto il Nettuno deve guardare in alto e puntare ad arrivare nelle prime cinque posizioni.

A decidere la gara è il gol segnato da Di Pietro all’83’, una rete arrivata nel finale di gara contro un avversario che si è dimostrato più coriaceo di quello che la classifica prometteva. La Virtus Campo di Carne degli ex Cirilli e Cori vuole salvarsi e anche a Nettuno ha messo in campo tutto per portare a casa punti preziosi, andandoci vicino. Assente bomber Tatta ci ha pensato Di Pietro a sbrogliare la matassa a pochi minuti dal novantesimo. Unico neo l’espulsione per doppia ammonizione di Menghini all’80’ che non sarà disponibile domenica prossima contro l’Atletico Torvajanica. Al 75′ era stato espulso, sempre per due cartellini gialli, Cianchetti tra le fila degli ospiti.

In settimana confermata la vittoria del Nettuno sul La Setina del 9 dicembre

Importante anche la decisione del Giudice Sportivo che ha ritenuto infondato il reclamo del La Setina che sosteneva l’irregolare partecipazione di Allo alla gara del 9 dicembre scorso. Il Comitato regionale ha infatti confermato il regolare tesseramento di Allo col Nettuno respingendo la richiesta del La Setina e confermando la vittoria per 1-0 ottenuta sul campo dal Nettuno.