Home Calcio Calcio Terza Categoria – Don Pino Puglisi Nettuno sconfigge il San Michele

Calcio Terza Categoria – Don Pino Puglisi Nettuno sconfigge il San Michele

73
0
SHARE

Forse sarà solo per poche ore, ma il Don Pino Puglisi si gode la vetta in attesa della sfida pomeridiana tra il Gemit Monteporzio e la capolista Lucky Junior. In mattinata i nettunesi hanno battuto 1-0 il San Michele al termine di una gara molto combattuta. A decidere la sfida è stata la rete su calcio di rigore di Serpa al 40′, concesso dall’arbitro per una fallo del portiere ospite in uscita proprio su Serpa. Nel primo tempo da registrare una bella parata di Ciaravolo sullo 0-0.

“Sembrava una partita destinata allo 0-0 – dice il presidente del Don Pino Puglisi Nettuno Antonio Tomasello – A deciderla poteva essere solo un episodio, per fortuna è stato positivo per noi. Sono soddisfatto di tutti i ragazzi, stiamo vivendo una bellissima esperienza. Tutti sperano di vincere il campionato, ma è presto per dirlo, comunque vada siamo al primo anno e siamo molto emozionati nel vivere questa avventura. Oggi rientrava il mister Alessio Panicci dopo che nell’ultimo periodo in panchina è andato il vice Costantini. Purtroppo il papà non sta molto bene e i ragazzi gli hanno voluto regalare una maglia”.

Con la vittoria di oggi, che va ad aggiungersi a quella rotonda sulla capolista e a quella a tavolino sul Montelanico arrivate prima della sosta, il Do Pino Puglisi si conferma tra le squadre che possono ambire alla vittoria del girone. I nettunesi confermano la buona vena tra le mura amiche, dove hanno raccolto 13 punti sui 15 disponibili.