Home Cronaca Nettuno, l’Unicivica apre agli amici pelosetti: al via una raccolta alimentare per...

Nettuno, l’Unicivica apre agli amici pelosetti: al via una raccolta alimentare per cani e gatti

12
0
SHARE
L’Unicivica apre agli amici pelosetti. Come diceva Immanuel Kant “Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali”.

Da lunedì 14 Gennaio fino a fine Febbraio, l’Università ciciva ‘Andrea Sacchi’ di Nettuno ospiterà presos la sua sede (via S. Giacomo 89) un punto di raccolta di cibo in scatola e croccantini destinati agli amici quattro zampe del territorio.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le Guardie Zoofile Ecologiche nucleo Nettuno-Anzio, vuole essere un aiuto ai tanti volontari che con le proprie risorse, sia di tempo che economiche, si prendono cura dei numerosi pelosetti abbandonati in strada ed in difficoltà.
Chi fosse interessato, può recarsi all’Unicivica, dove verrà posizionata una cesta dove depositare ciò che si vorrà donare.
Al termine della raccolta – spiegano il Presidente Roberto Fantozzi e il Direttore Chiara Di Fede – distribuiremo quanto raccolto ai volontari delle colonie feline e canine del territorio. Si ringrazia Silvio Marsili, referente delle guardie Zoofile nucleo Nettuno-Anzio, ed il suo gruppo per l’entusiasmo e la disponibilità