Home Eventi Ai Golden Globes la regina è Lady Gaga. Il vaporoso abito disegnato...

Ai Golden Globes la regina è Lady Gaga. Il vaporoso abito disegnato da Pierpaolo Piccioli

60
0
SHARE
la regina è Lady Gaga
BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 06: Lady Gaga attends the 76th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 6, 2019 in Beverly Hills, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Ancora un riconoscimento, meritato, per il nettunese Pierpaolo Piccioli, direttore creativo  della maison Valentino che apre il 2019 con lo spettacolare abito per Lady Gaga, regina indiscussa al 76° Annual Golden Globe Awards al Beverly Hills Hotel.

E’ stata lei la più ammirata sul red carpet, avvolta in un abito dal lunghissimo strascico, vaporoso e sensuale allo stesso tempo, che ha lasciato scoperte solo le spalle. A disegnare il vestito per lei – una bellissima Fata Turchina con tanto di capelli sbiancati e grandi meches azzurrine – naturalmente il suo stilista preferito, il nostro Pierpaolo Piccioli.

Il film ‘A star is born‘ – nel quale le canzoni sono state scritte da Lady Gaga e Bradley Cooper – era candidato a 5 premi; al termine della pretigiosa serata Lady Gaga ha portato a casa quello alla migliore e più originale canzone, ‘Shallow‘.

Sono di Pierpaolo Piccoli e della haute couture di Valentino anche gli abiti indossati durante i Globe 2019 da Gemma Chan, star di ‘Crazy Riche Asian‘ premiata nel Best motion picture, di Laura Dern, Andy Samberg e Maya Rudolph.