Home Cronaca Nettuno Nettuno 75mo anniversario dello sbarco si cercano volontari

Nettuno 75mo anniversario dello sbarco si cercano volontari

30
0
SHARE

E’ tutto pronto all’American Battle Monuments Commission di Nettuno per festeggiare il 75mo anniversario dello sbarco alleato sulle nostre coste.

La direzione lavora da mesi all’organizzazione dell’evento che lascerà a bocca aperta emozionando tutti i presenti.

La manifestazione clou ci sarà proprio il giorno che ricorda lo sbarco alleato di 75 anni fa e cioè il 22 gennaio. La cerimonia inizierà alle ore 10,30 e proseguirà poi nel pomeriggio alle ore 17 con l’accensione delle luninarie che saranno installate vicino ad ogni lapide e che anticiperanno  l’inizio del concerto che ci sarà alle ore 18. Un evento che si preannuncia davvero emozionante.

La macchina organizzativa, in ogni modo, è già in piedi da svariati mesi e il lavoro sarà maggiore con l’avvicinarsi dell’evento. Per questo, per facilitare le attività e fare in modo che tutto proceda spedito, gli organizzatori stanno cercando dei volontari che possano dare una mano venerdì 18 gennaio a partire dalle ore 8 e alla stessa ora del 21 gennaio. Bisogna essere maggiorenni e presentarsi all’ingresso del cimitero americano nei giorni e nelle ore indicate.