Home Cronaca Il Granchio cresce ancora, nasce oggi l’App ufficiale per restare sempre aggiornati

Il Granchio cresce ancora, nasce oggi l’App ufficiale per restare sempre aggiornati

22
0
SHARE
Si conclude un nuovo anno ed è tempo di bilanci. Ma anche di regali ai nostri lettori che ogni giorno per il nostro sito ilgranchio.it e ogni settimana con il settimanale Il Granchio ci seguono e ci danno la spinta giusta per fare sempre meglio e proseguire sulla strada tracciata: fare informazione a 360° con entusiasmo, passione, credibilità e correttezza.
Dopo aver messo online il nuovo sito ed averlo modificato graficamente gli anni seguenti, per il 2018 abbiamo scelto di mettere sotto l’albero la prima app ufficiale de Il Granchio.
Si tratta di un’App molto semplice, sviluppata per Android e iOs, disponibile sul Google Play Store e App Store che potete cercare inserendo IlGranchio Anzio e Nettuno.
L’applicazione riporta le notizie pubblicate su Ilgranchio.it e consente di ricevere delle notifiche push qualora avvengano eventi particolari. In questo modo gli utenti saranno sempre aggiornati, in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo si trovino. L’App è un nuovo traguardo che ci riempie di soddisfazione ed orgoglio, che va ad aggiungersi alla crescita del nostro sito e a quella della nostra pagina facebook dove continuano a crescere apprezzamenti e interazioni.
Una menzione e un ringraziamento va a Francesca Imbiscuso e Posizioniamoci  per aver sviluppato l’app.
Speriamo che questo sia un regalo gradito che possa migliorare ancor di più il reperimento delle notizie da parte di tutti i nostri fedeli lettori. Diteci cosa ne pensate, Buone Feste da tutti noi!