Home Calcio Calcio Promozione – Falasche battuto a Torrenova

Calcio Promozione – Falasche battuto a Torrenova

326
0
SHARE

Cade nuovamente in trasferta il Falasche. Dopo i quattro punti in due gare tra le mura amiche, il pareggio con la capolista La Rustica e il successo nel recupero mercoledì con il Santa Maria delle Mole, il biancoverdi perdono 1-0 sul campo dell’Atletico Torrenova.

Altra sconfitta esterna per il Falasche: Cusanno regala i tre punti al Torrenova

A decidere l’incontro è la rete messa a segno da Cusanno. Un gol pesante che permette ai romani di agganciare il Falasche a quota venti punti in classifica. L’Atletico Torrenova deva anche recuperare la gara con il Vis Sezze. Per il Falasche una sconfitta che non fa troppo male. Venti punti in quindici gare è un bottino che lascia sperare in una salvezza tranquilla.

Certo, i biancoverdi dovranno migliorare assolutamente lo score lontano dal Villa Claudia, dove hanno conquistato appena quattro punti. Un po’ troppo poco per una compagine che sta facendo valere il fattore campo ma che in trasferta non riesce a trovare la via del gol. Se non altro stavolta è stata evitata un’altra goleada, come accaduto a Morena (4-1) e col De Rossi (4-0).