SHARE
Giovedi 6 dicembre sera nella splendida cornice del borgo Medievale di Fossanova, si e’ tenuta la cerimonia di consegna delle “ benemerenze sportive “, massimo riconoscimento del Coni Nazionale. Il Latina Anzio Pallanuoto e’ stato premiato con la stella di bronzo per meriti sportivi, un grande riconoscimento per le attività’ svolte dalla Società’. Ha ritirato il premio, il Presidente Francesco Damiani accompagnato dai Dirigenti Storici della Società’, Roberto De Gennaro, Egidio Cervini e Massimo Baccini.
Da sottolineare che, la stella del CONI rappresenta il massimo riconoscimento per un atleta, dirigente o Società’ Sportiva.
Sono molto felice dell’importante riconoscimento che, il CONI, ha deciso di assegnare alla Società’ che rappresento – ha detto il presidente Francesco Damiani – dinanzi a tante difficoltà evidentemente abbiano fatto qualcosa di buono. Intendo condividere il riconoscimento con tutti i Dirigenti, presenti e passati, tutti gli atleti che hanno contribuito in tanti anni a rendere visibile la nostra Società e tutti coloro che hanno sostenuto la nostra impresa.