Home Calcio Calcio Promozione – Falasche al tappeto, Luiss troppo forte

Calcio Promozione – Falasche al tappeto, Luiss troppo forte

1059
0

Finisce 5-2 per i romani il match del Villa Claudia, il Falasche paga dazio a una squadra più forte. Un rigore per parte a inizio gara, poi la Luiss prende il sopravvento e chiude il primo tempo avanti 3-1. Nella ripresa altri due gol dei capitolini, nel finale ancora Pirone realizza il secondo gol dei biancoverdi.

Passano solo 3′ e la Luiss passa in vantaggio grazie al rigore realizzato da De Vincenzi. Al 27′ Pirone, sempre dal dischetto, sigla il gol del momentaneo pareggio. In due minuti la Luiss chiude i conti e si porta sul 3-1. Al 35′ Pillot e al 36′ Vilmercati piazzano l’uno due che manda al riposo le squadre con gli ospiti sul doppio vantaggio. La quarta rete dei capitolini arriva al 75′ con Nolano, subentrato al 55′ a Carbone, che piazza il 4-1. All’85’ è ancora Vilmercati ad andare in gol per la doppietta personale. La rete del definitivo 5-2 la realizza ancora una volta bomber Pirone al 91′.

“La Luiss è più forte e attrezzata di noi, è una squadra di vertice e il risultato rispecchia i valori in campo” ha commentato a caldo il dirigente del Falasche Gennaro Mirante.

La vittoria vale alla Luiss, allenata da Roberto Rambaudi, la vetta in compagnia di Fiumicino, Fonte Meravigliosa e La Rustica. Per il Falasche una sconfitta che non deve demoralizzare, visto il valore dell’avversario e la differenza di obiettivi. Nel prossimo turno trasferta in casa Palocco per il Falasche con l’obiettivo di tornare a fare punti.