Home Cronaca Ad Anzio il raduno della Chiesa Pastafariana

Ad Anzio il raduno della Chiesa Pastafariana

1720
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE

L’associazione Chiesa Pastafariana Italiana, un’associazione che supporta il pastafarianesimo, una religione parodistica che nega il creazionismo e ha come scopo quello di ottenere il riconoscimento come religione ufficiale, quest’anno organizza la settima edizione del Raduno Nazionale presso il Camping Parco della Gallinara, via Vecchiarelli, 2 ad Anzio dal 30 agosto al 2 settembre.

Il raduno è per i pastafariani un momento di straordinaria importanza religiosa e civile in cui si propongono nuove attività di svago e arricchimento personale tirando le somme del percorso della Chiesa. Il tema che verrà affrontato venerdì 31 agosto è “Il fine vita” con la trattazione di argomentazioni importanti ed attuali come il testamento biologico, l’eutanasia, il suicidio assistito e la Liberazione dai dogmi imposti incentivando invece il diritto di poter scegliere della propria vita. Il programma è ricco di eventi con la partecipazione di Mina Welby ed altri che interverranno mostrando il loro punto di vista su questi argomenti. Verranno presentati dei libri e al termine della presentazione sarà possibile assistere al concerto che verrà messo in scena dal “Flying Spaghetti Orchestra”.

Dopo la manifestazione i partecipanti avranno la disponibilità di riunirsi durante la cena sociale e di assistere allo spettacolo teatrale che chiuderà la serata. L’ingresso è libero ed è gradita la prenotazione. Per info contattare il numero: 335 7417557.