Nel pomeriggio di oggi presso il Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli si è svolta la tradizionale festa dei calendari del comitato regionale laziale per la stagione 2018/2019. Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza nel girone B il Lavinio farà il suo esordio in casa contro la Boreale, mentre la Virtus Nettuno giocherà sul campo del Sora. Il derby di andata è per il 16 dicembre in casa del Lavinio, il ritorno si gioca il 28 aprile. Per la Promozione il Falasche, inserito nel girone C andrà a far visita al Fiumicino. Si parte il 2 settembre.

Questa la composizione del girone B di Eccellenza: Arce, Audace, Boreale, Cavese, Colleferro, Grifone Gialloverde, Itri, Lavinio Campoverde, Latina Scalo Sermoneta, Morolo, Ottavia, Insieme Ausonia, Pomezia, P.C.Tor Sapienza, Pro Roma, Sora, Vigor Perconti, Virtus Nettuno.

Ecco le squadre del girone C di Promozione: Lariano, Morena, Torrenova, Falasche, Fiumicino, Fonte Meravigliosa, La Rustica, Luiss, Lupa Frascati, Palocco, Pescatori Ostia, De Rossi, Ostiantica, R.Morandi, Real Latina, Santa Maria Mole, Virtus Olimpia, Vis Sezze.