Home Cronaca Anzio e Nettuno, prolungamento dell’interruzione idrica: interi quartieri a secco

Anzio e Nettuno, prolungamento dell’interruzione idrica: interi quartieri a secco

4095
0
senz'acqua

Sono esasperati i residenti di molti quartieri di Anzio e di Nettuno che da stamattina sono senz’acqua. Infiniti i disagi soprattutto perché i rubinetti in molte zone sono rimasti a secco senza preavviso. Problemi tecnici, spiega Acqualatina, hanno causato l’interruzione idrica già programmata per oggi a Lavinio stazione e in alcune zone di Nettuno, anche a Villa Claudia, Falasche, via delle Cinquemiglia, via Nettunense e traverse.  Fino alle 19 di stasera.

In riferimento al comunicato n. 3343, relativo a un’interruzione idrica programmata per oggi, 18/07/2018, necessaria al fine di eseguire importanti e urgenti lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sorgenti del Carano, si rende noto che, a causa di problemi tecnici riscontrati durante l’esecuzione dei lavori, l’interruzione idrica in corso si prolungherà fino alle ore 19:00 di oggi in tutti i Comuni interessati (Anzio, Aprilia e Nettuno)”.

Nello specifico, le zone interessate (con l’aggiunta di nuove aree) sono:

Anzio: Lavinio Stazione, Zona Villa Claudia, Zona Falasche, Via Delle Cinquemiglia, Via Nettunense e traverse
Nettuno Zona Zucchetti, Via Cadolino, Via Padiglione Campana, Via Miglioramento, Via Tagliamento e tutte le traverse e Via Santa Barbara (solo l’utenza dell’Istituto di Polizia)

È stato, inoltre, potenziato, il servizio sostitutivo a mezzo autobotti, come segue:

Anzio: autobotte nel parcheggio di P.zza della Stazione di Lavinio e autobotte in Via del Cinema (angolo via nettunense) e in Via Ardeatina (nei pressi di Villa Claudia). Resta attiva l’autobotte itinerante su Anzio e Aprilia.