Parte con una sconfitta la seconda tappa della Serie A (a Lignano Sabbiadoro) per i ragazzi di mister Fabrizio Tirocchi. La compagine nettunese, nella quarta giornata di campionato, viene superata dal Pisa con il punteggio di 5 a 3.
Inizia bene il Noname Nettuno che si porta in vantaggio con la rete di Riccardo Trippa e raddoppia con il primo gol in serie A del portiere Andrea Giordani. Prima del termine della prima frazione di gioco i pisani accorciano le distanze. Nel secondo tempo il Pisa ribalta il risultato chiudendo il parziale avanti per 3 a 2. Nel terzo e ultimo tempo i pisani segnano la quarta rete, il Noname Nettuno segna la terza rete con il capitano Emanuele Cirilli ma la quinta rete del Pisa chiude i giochi.
“Partiamo bene e poi caliamo”. Queste le parole del mister Fabrizio Tirocchi, che poi prosegue. “Nei primi sette, otto minuti, abbiamo fatto una delle migliori prestazioni, infatti eravamo avanti 2 a 0. Poi siamo un po’ calati noi e sono cresciuti loro. Abbiamo subito i primi due gol su due rovesciate imprendibili. Per come abbiamo giocato meritavamo qualcosa di più. Sono contento per il gruppo, molto unito, e c’è la convinzione di poter far bene”.
Oggi un altro impegno arduo per il Noname Nettuno, alle 17:45 scenderà sulla sabbia per affrontare il Viareggio. “Sarà molto difficile. Contro una delle squadre più forti cercheremo di limitarli il più possibile”.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email