(foto Francesco Cenci)

A San Benedetto del Tronto in questo fine settimana verrà disputata la prima tappa del girone A della massima serie di Beach Soccer. I ragazzi del Noname Nettuno sono pronti per affrontare i primi tre impegni stagionali. Il primo incontro, venerdì 15 alle ore 16:00 vedrà il Noname Nettuno di fronte alla Vastese, sabato allo stesso orario l’avversaria sarà l’Unione Bragno (Savona) e infine domenica alle 18:30 nel match che chiuderà la prima tappa i ragazzi di mister Fabrizio Tirocchi troveranno di fronte la squadra più forte della serie A, l’Happy Car Sambenedettese, che nella scorsa stagione ha vinto campionato e Coppa Italia.

Per la prima tappa il mister Fabrizio Tirocchi ha convocato i seguenti giocatori: Valerio Scarsella, Daniele Scarsella, Roberto Mastrella, Emanuele Cirilli, Lorenzo Bernardi, Flavio Porcari, Simone Cancelli, Valerio Giordani, Daniele Giardino, Marco Giordani, Luca Poltronetti e Guido Porcari.

La dirigenza del Noname Nettuno ci tiene a ringraziare gli amici sponsor: Pizzeria Papa Doc, Banca Bper, L’Angolo della Scommessa, Mondo Sport, Supercut, Aifes, Rg Gioielli.