Home Cronaca Scontro sull’Ardeatina: tre le auto coinvolte. Un’anziana in ospedale

Scontro sull’Ardeatina: tre le auto coinvolte. Un’anziana in ospedale

2929
0
SHARE

C’è probabilmente una mancata precedenza alla base dell’incidente stradale che ieri sera ha visto coinvolte tre autovetture e il ferimento di una delle persone coinvolte.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 19,30 sulla via Ardeatina, all’incrocio con via Roma da dove proveniva una delle auto, una Toyota Aygo sulla quale viaggiavano tre persone. L’auto, condotta da una signora anziana – spiega il comandante della Polizia locale Sergio Ierace intervenuto subito dopo l’incidente – stava percorrendo viale Roma e “non rispettando il segnale di dare precedenza ha urtato una Dacia Sandero, con due persone a bordo, che in quel momento percorreva la via Ardeatina in direzione Ardea“. Il veicolo, dopo aver attraversato trasversalmente la litoranea e dopo aver urtato una Chrysler Voyager parcheggiata sul marcipiede, ha terminato la sua corsa contro il muro di recinzione di un’abitazione e il cancello carraio, posto sulla sinistra rispetto al suo senso di marcia. A seguito dell’urto, è rimasta ferita una passeggera della Toyota Aygo, trasferita subito in ospedale dove si trova ricoverata nel reparto di Chirurgia con una prognosi di 30 giorni.

Dopo l’intervento della Polizia locale, incaricata dei rilievi e di gestire il traffico che in quel momento era consistente, l’area è stata ripulita e messa in sicurezza dal Pronto Intervento Comunale attivato già dallo scorso anno dalla stessa Polizia Locale di Anzio.