Home Cronaca Forti raffiche di vento, dramma sfiorato a Nettuno: grosso ramo crolla su...

Forti raffiche di vento, dramma sfiorato a Nettuno: grosso ramo crolla su auto in transito. Ad Anzio un albero piomba in strada

4095
0

Mattinata intensa per Polizia locale e Vigili del Fuoco dalle prime ore di stamattina: dramma sfiorato a Nettuno in via della Vittoria, dove un grosso ramo di un platano si è staccato a causa del forte vento e ha colpito una macchina che stava transitando. E accaduto verso le 8,15. Le forti raffiche hanno hanno staccato un ramo di un platano sul lato sinistra di via della Vittoria in direzione Villa Borghese, tra il distributore Q8 e il gommista Straccale. Il ramo si si è abbattuto tra due auto in sosta e ha colpito il vetro anteriore una Ford Galaxy che stava transitando. Per fortuna il ramo non ha sfondato il vetro della monovolume, ma la paura per il conducente è stata tanta. Sul posto sono immediatamente intervenuti dal vicino comando Polizia locali alcuni agenti che hanno regolato il traffico lungo via della Vittoria e provveduto, insieme ad alcuni cittadini, a rimuovere il ramo dalla sede stradale.

Problemi a causa delle forti raffiche di vento anche ad Anzio, in via Rinascimento nel quartiere di Miglioramento dove sono in azione due pattuglie della Polizia locale e una squadra dei Vigili del Fuoco a causa della caduta di un grosso albero. Il crollo, fortunatamente, non ha causato danni a persone. Via Rinascimento è stata chiusa al traffico.