Home Cronaca Anzio piange la scomparsa di Sandro Leoni

Anzio piange la scomparsa di Sandro Leoni

6268
0

È venuto mancare ieri all’età di 69 anni Sandro Leoni per anni conosciuto ad apprezzato gestore di sale cinematografiche ad Anzio ed Aprilia. Fino a due anni fa aveva gestito lo storico cinema Astoria. Quindi aveva ceduto la gestione, anche se era rimasto legati al mondo del cinema.
Noi del Granchio non possiamo dimenticare la sua disponibilità e i suoi consigli nell’organizzazione della rassegna cinematografica al castelletto di Villa Borghese nell’estate del 2005. In quell’occasione Sandro ci mise a disposizione un proiettore storico degli anni ‘60 e le “pizze” dei film che furono proiettate. Altro che dvd. Fu un’esperienza straordinaria, e unica, che Sandro condivise sotto il profilo organizzativo e dell’assistenza tecnica.
Ma Sandro è stato anche un uomo di sport: dal 1968 al 1975 è stato infatti portiere di pallanuoto prima con la Poseidon e poi con l’Anzio. I funerali si svolgeranno domani 2 aprile alle ore 9,30 nella chiesa SS Pio Antonio in Piazza Pia. Alla famiglia di Sandro Leoni vanno le più sentite condoglianze della redazione e del direttore del Granchio.