Home Calcio Calcio Promozione – Falasche batte Palocco

Calcio Promozione – Falasche batte Palocco

786
0
CONDIVIDI

Non si ferma il Falasche che batte 2-1 il Palocco e infila la terza vittoria consecutiva e la quinta gara utile in casa. I biancoverdi hanno finalmente ingranato la marcia giusta: un passo da play off, quello giusto per consentire agli anziati di evitare il play out, riscattando una prima parte di stagione deludente.

Sbordone e Bruschini a segno, in dieci il Falasche porta a casa il risultato

Partenza col piede sull’acceleratore del Falasche che al 3′ va in vantaggio. A realizzare la rete è Sbordone, ben servito da Pallocca. Nel finale di tempo il raddoppio dei padroni di casa. Bruschini al 43′ di testa colpisce la traversa. La punta biancoverde si rifà al 45′ quando con una bella azione personale segna il gol del 2-0. Il risultato sembra in cassaforte ma l’espulsione di Pallocca al 54′ la riaccende. Al 60′ l’arbitro allontana anche mister Marco D’Ambra, quindi al 61′ gli ospiti accorciano le distanze con De Santis. Finale incandescente con l’espulsione di Dell’Armi in panchina al 93′. Il risultato però non cambia, e il Falasche si mette in tasca tre punti importanti, strappati alla quinta della classe.

Terza vittoria consecutiva per il Falasche, dopo quelle con Atletico 2000 e nel derby con la capolista Lavinio Campoverde. Soprattutto in casa i biancoverdi stanno costruendo la salvezza, con cinque risultati utili, gli ultimi tre vittorie. Il Palocco, invece, è alla seconda gara senza vittorie in trasferta, che la fa precipitare a meno quattro dalla zona play off.