Bella vittoria del Falasche per 2-0 sull’Atletico 2000 per la gioia dei tifosi accorsi al Villa Claudia. Tre punti che valgono oro perché ottenuti contro una diretta concorrente alla salvezza. I biancoverdi con questa vittoria scavalcano i romani in graduatoria e si portano a due punti dalla dodicesima posizione, l’ultima buona per evitare il play out.
Decisiva la doppietta di Cassandra che dopo mezz’ora mette la gara in discesa
Il Falasche fa sua la partita nella prima frazione di gioco, giocata a ritmi alti. Decisivo l’approccio alla gara avuta dall’undici di casa. Al 13′ Falasche in vantaggio con una ripartenza finalizzata benissimo da Cassandra che beffa il portiere ospite in uscita. Il raddoppio lo firma ancora Cassandra al 27′, stavolta con un tap in facile sulla palla messa al centro da Bruschini. Nella ripresa l’Atletico 2000 reagisce e prova a riaprire la partita, ma il Falasche riesce a gestire bene il doppio vantaggio e a portare a casa il 2-0 e i tre punti.
Il Falasche inanella il quarto risultato utile consecutivo in casa, bissando la vittoria di due settimane fa sul La Rustica. Terza sconfitta consecutiva per l’Atletico 2000 che continua nella caduta libera iniziata col ko di Olevano e proseguita con la sconfitta interna di sette giorni fa col Santi Michele e Donato.