Home Cronaca Chiusa la salita dei Marinaretti, ma agli automobilisti non viene segnalato il...

Chiusa la salita dei Marinaretti, ma agli automobilisti non viene segnalato il doppio senso

3480
0
Chiusa la salita della Riviera Egidi ai Marinaretti. Le automobili costrette a tornare indietro contromano

Impazza sui social il dissenso dei cittadini di Anzio e Nettuno che, da questa mattina a causa di alcuni lavori, sono costretti a percorrere oltre 200 metri contromano a causa della chiusura della salita della Riviera Egidi ai Marinaretti.

Numerosi su Facebook i commenti di persone adirate per l’accaduto: “Il cartello è posto all’inizio della salita e quando sei là, non hai altre alternative se non farti 200 metri contromano per tornare indietro – si legge sotto la foto della strada transennata – se invece il comune di Anzio avesse messo un cartello 200 metri prima, non c’era questa problematica“.

E ancora: “Nessun avviso finché non ti trovi davanti la salita bloccata e devi tornare indietro contromano… mi pare proprio un’assurdità”.

Per segnalare la chiusura della strada è presente solamente una transenna sull’intersezione e un piccolo cartello impossibile da individuare dagli automobilisti in marcia, posto sulle linee blu dei parcheggi per segnalare l’istituzione del doppio senso di marcia.

marinaretti
Foto presa da Facebook