Home Cronaca Eccellenze locali alla fiera “Roma Sposa” che si svolge alla “Nuvola” all’Eur

Eccellenze locali alla fiera “Roma Sposa” che si svolge alla “Nuvola” all’Eur

2379
0
Grandi presenze di Anzio e Nettuno alla fiera “Roma Sposa”

Anche il territorio di Anzio e Nettuno è presente alla fiera “Roma Sposa“ allestita per la prima volta nella straordinaria location della “Nuvola” all’Eur e che si concluderà domani, domenica 21 gennaio.

Quest’anno, direttore artistico della fiera è la nettunese Regina Scerrato che cura tutte le sfilate di moda che si svolgono nell’ambito della fiera.

Un impegno notevole e un’esperienza straordinaria – spiega Scerrato – nella quale ho coinvolto tanti ragazzi di Anzio e Nettuno che sfilano come modelli”.

Girando tra gli stand troviamo anche la storica casa di moda Radiosa di Aprilia, un’eccellenza del nostro territorio.

Tra gli espositori anche Marco Federici dell’agenzia “Le Chateaux Viaggi” di Nettuno che insieme ad altri sette colleghi del settore ha allestito lo stand “JTEAM”.

Aspettavamo con curiosità di prendere uno degli spazi alla Nuvola – spiega Federici – e devo dire che il risultato è fantastico. Rispetto agli altri anni ci sono molti più espositori, quindi c’è un’offerta maggiore; e poi c’è anche la possibilità di visitare la Nuvola che sarà anche costata tanto, ma è un’opera straordinaria. Siamo tutti soddisfatti di come sta andando la fiera“.

Tra gli stand ce ne sono due dove sono esposti 30 abiti da sposa realizzati da giovani stilisti e alunni degli istituti professionali della nostra regione che, nell’ambito della fiera, partecipano al concorso per il miglior abito da sposa.

A votare il miglior capo sono i visitatori. Tra i giovani stilisti che partecipano al concorso anche due alunne dell’Istituto professionale “Colonna-Gatti”, Francesca Fiorilli con Federica e Noemi Cavicchioli.