CONDIVIDI
bcc
Bergami IMMOBILIARE
Premiati dalla Bcc di Nettuno gli studenti meritevoli del territorio per i loro risultati conseguiti in campo culturale

Come ogni anno sono stati numerosi gli studenti locali che nella giornata di oggi sono stati premiati per meriti di studio dalla Bcc di Nettuno, tutti quanti hanno raggiunto nel corso degli anni dei risultati scolastici importanti, merito sicuramente della loro eccellente preparazione scolastica e delle loro abilità.

L’evento si è svolto alle 9,30 e ha visto la partecipazione del vice sindaco di Nettuno Daniele Mancini, il consigliere comunale di Nettuno Roberto Lucci, dei consiglieri di Anzio Velia Fontana e Davide Gatti e di tutti i dirigenti e soci della Bcc. Quest’anno l’iniziativa compie trent’anni, un traguardo importante per la Bcc di Nettuno, da sempre molto attiva non solo nell’ambito del sociale ma anche in quello culturale; in particolar modo la banca locale non ha mancato occasione di elogiare questi straordinari risultati raggiunti dagli studenti che frequentano il liceo o un corso di laurea.

Complessivamente sono stati premiati: 11 studenti per la licenza media inferiore; 11 studenti per la promozione alla classe secondo superiore; 13 studenti per la promozione alla classe terzo superiore; 13 studenti per la promozione alla classe quarto superiore; 20 studenti per la promozione alla classe quinto superiore; 25 studenti per conseguimento del diploma di maturità; 11 studenti per il conseguimento per la laurea di primo livello e 12 per la laurea specialistica.

La giornata è stata animata dalla comicità del noto duo de I Carta Bianca i quali hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente con degli sketch, inoltre nella stessa mattinata sono stati premiati anche quelle persone che sono stati soci della Bcc per molti anni, in particolare di questi soci storici della banca bisogna ricordare il nome Giovanni Lazzaro, socio da cinquant’anni della Bcc. Dunque una giornata importante dove storia, cultura, presente e futuro si fondo in un evento che da sempre è uno dei più amati e seguiti del territorio.