Il presidente del collegio sindacale della Banca di credito Cooperativo di Nettuno, Fabio Molinari ha ritirato la propria candidatura alla presidenza del consiglio di amministrazione (“non ci sono più le condizioni“, si limita a spiegare Molinari che era stato indicato dalla maggioranza del consiglio di amministrazione) dopo le dimissioni del presidente Luciano Eufemi.

In lizza per la guida della banca fino alla prossima primavera resta dunque il consigliere Corrado Cicco che, attualmente, in quanto vicepresidente, guida l’istituto di credito nettunese.

In Intanto esce allo scoperto l’ex presidente Luciano Eufemi che negli ultimi giorni ha promosso la raccolta di firme (1/10 dei soci che sono circa 1.800) per convocare un’assemblea straordinaria e chiedere lo scioglimento del consiglio di amministrazione.

Dopo le sue dimissioni i consiglieri sono infatti rimasti al loro posto considerato che il regolamento non prevede che decadano con il presidente.

Le 200 firme raccolte tra i soci da Eufemi serviranno per capire in assemblea se ci sono i margini per far decadere anche il Cda.