CONDIVIDI
Polizia locale
Aperto il bando di concorso per nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato

Lo scorso lunedì 20 novembre è ufficialmente partito il bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di nuovi agenti di Polizia Locale a Nettuno.

Chiunque vorrà candidarsi potrà verificare sul Portale Trasparenza di essere in possesso dei requisiti richiesti e dovrà in seguito presentare domanda d’ammissione, in carta semplice e sottoscritta con la propria firma come richiesto nei documenti.

Sarà possibile presentare la domanda in diverse modalità:

1. Consegnando all’Ufficio protocollo (da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 da lunedì e dalle 15.30 alle 17.30 il martedì e il giovedì);

2. Mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Nettuno – Ufficio Personale, Via Giacomo Matteotti. 37 – 00048 NETTUNO (Roma);

3. Trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione sul sito internet del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it – Portale della Trasparenza – Bandi e Concorsi, a pena di esclusione dalla selezione.

Si potrà presentare domanda entro e non oltre le 12 del 20 dicembre 2017.

Per ogni informazione in merito è possibile contattare il numero telefonico 06.98889204.