Porto: al via i lavori di manutenzione dell’impianto elettrico e del sistema di video-sorveglianza per garantire maggiore sicurezza

Partiranno a breve, ad Anzio, i lavori di manutenzione dell’impianto elettrico e di video-sorveglianza nell’area portuale. L’Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio, infatti, con la nota prot. n. 6048 aveva richiesto che venissero effettuati urgenti interventi di manutenzione per la messa in sicurezza dell’ area portuale, al fine di ripristinare l’impianto elettrico e il sistema di video-sorveglianza.
Dopo aver individuato e segnalato le postazioni mal funzionanti, sono ora pronti a partire i lavori di ripristino, che saranno affidati alla ditta di Francesco Debartolo. La somma impegnata per l’opera di manutenzione è di 11.907,20 euro (IVA inclusa), all’interno del corrispondente Capitolo di Spesa del Bilancio 2017.

Qui, il testo della determina.