Home Cronaca Anzio, incidente tra due auto in piazza della Pace: tre feriti lievi

Anzio, incidente tra due auto in piazza della Pace: tre feriti lievi

2997
0
piazza della Pace

Un ragazzo di vent’anni, uno di 16 e una donna sono rimasti lievemente feriti in un rocambolesco incidente stradale verificatosi ieri sera, verso le 23, in Piazza della Pace alla centro di Anzio. Coinvolte nell’incidente una Peugeot 208 con a bordo una donna di quarant’anni e il figlio sedicenne e una Toyota Yaris che aveva bordo due ragazzi di 20 e 21 anni.
In base alla ricostruzione della dinamica dell’incidente l’autovettura condotta dalla signora che scendeva da via Aldobrandini verso Anzio centro non avrebbe rispettato il segnale di stop all’incrocio di Piazza della Pace; in quel momento proveniva da sinistra, dal cinema Astoria, la Yaris con a bordo due ragazzi. L’impatto è stato molto violento, tanto è vero che l’utilitaria con i due ragazzi è finita praticamente sul muretto di Piazza della Pace ad alcuni metri dal punto di impatto.
Il conducente della Yaris, la donna e il figlio – nell’impatto quest’ultimo ha battuto la testa contro il cruscotto – sono stati trasferiti in ospedale dove al pronto soccorso i sanitari gli hanno medicato lievi ferite. Ma la paura è stata tanta.