Il Partito Democratico di Anzio vuole sensibilizzare l’amministrazione comunale a ripristinare l’agibilità del Centro anziani dello Zodiaco a Lavinio danneggiato da un incendio nel giugno scorso.

Per questo il segretario del Pd Gabriele Federici ha incontrato una delegazione di esponenti del centro, tra i quali Paolo Bertolaccini, che hanno manifestato tutto il loro disagio per la situazione.

Nell’incontro il Pd anziate si è impegnato a sollecitare l’amministrazione comunale a risolvere una volta per tutte i problemi di agibilità del centro anziani e a consentire la ripresa di tutte le attività.

“E’ inaccettabile – spiega Gabriele Federici – che un punto di ritrovo e di confronto come il centro anziani dello Zodiaco sia ancora in queste condizioni, privando la cittadinanza di un servizio necessario per il miglioramento della qualità della vita del territorio. Non permetteremo che l’inefficienza amministrativa dell’attuale maggioranza arrechi danno alla causa del Centro Anziani di Lavinio”.