Il duo Carta Bianca, con il contributo di Gioia Bus, offriranno 150 biglietti a chi vive situazioni di disagio per il loro spettacolo al Teatro Cyranò a Roma
Il duo comico I Carta Bianca, composto da Lucio Dal Maso e Daniele Graziani, in accordo con l’Assessorato alla Cultura e Servizi Sociali e con il contributo della ditta di trasporti Gioia Bus, metterà a disposizione 50 ingressi per ciascuna delle tre serate del proprio spettacolo “Non ci date carta bianca“, in scena dal 3 al 5 novembre presso il Teatro Cyranò di Roma.
Gli ingressi saranno messi a disposizione di soggetti associati o singoli, residenti nel Comune di Nettuno, che versano in situazioni di disagio psicofisoco e/o economico-sociale; mentre il servizio di trasporto sarà offerto dalla ditta Gioia Bus.
Come si legge nella nota stampa del Comune di Nettuno, per necessità logistiche sarà previsto un numero massimo di 4 posti a serata per soggetti in carrozzina, che dovranno tuttavia avere la capacità di utilizzare le sedute degli autobus tradizionali.
Chi invece, ha necessità di un accompagnatore dovrà precisarlo nella domanda.
Gli interessati dovranno protocollare una richiesta di adesione in carta semplice indirizzata alla segreteria dell’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali, accompagnata da un documento di riconoscimento valido e da un’autocertificazione attestante il reddito familiare (non superiore a 10.000 euro) e/o la disabilità certificata.
Per presentare la domanda ci sarà tempo entro le 12 di lunedì 30 ottobre e verranno prese in considerazione le prime 150 richieste pervenute.