Home Calcio Calcio Promozione – pari Falasche con l’Atletico 2000

Calcio Promozione – pari Falasche con l’Atletico 2000

917
0
CONDIVIDI

Finisce 0-0 la gara di Centocelle tra Atletico 2000 e Falasche. Entrambe le squadre restano nei bassifondi della graduatoria.

Pareggio noioso tra due squadre preoccupate soprattutto di non perdere

Primo tempo più interessante in cui il Falasche ha colpito una traversa su calcio di punizione, uno dei colpi migliori del repertorio del forte centrocampista. L’Atletico 2000 si rendeva pericoloso colpendo un palo e pareggiando così il numero dei legni. Nella ripresa accadeva ben poco con le due squadre in campo con un atteggiamento molto timoroso.

Un punto buono per muovere la classifica di entrambe, ma la situazione resta allarmante. Il Falasche non vince da sette gare, l’Atletico 2000 da due; entrambe le formazioni non segnano da due gare. Di questo passo entrambe le squadre sono candidabili alla retrocessione.

Mercoledì 25 torna la Coppa Italia, con il ritorno dei trentaduesimi. Il Falasche farà visita allo Sporting Vodice nel tentativo di ribaltare l’immeritata sconfitta per 2-1 subita all’andata al Villa Claudia. Non sarà un’impresa facile, ma i biancoverdi hanno le carte in regola per riuscirci. E il passaggio del turno potrebbe essere la cura giusta per uscire da questo periodo negativo.

Diverso il discorso dell’Atletico 2000, che all’andata si è imposta per 2-0 sul Palocco e ora fuori casa dovrà essere brava a gestire il buon vantaggio ottenuto.