omicidio stradale

Travolto da un’auto, muore un ragazzo di 29 anni. Arrestato il conducente, positivo all’alcoltest, per omicidio stradale
È un ragazzo polacco di 29 anni residente ad Ardea la vittima dell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte sulla via Ardeatina, sul territorio di Lavinio. I carabinieri hanno arrestato con l’accusa di omicidio stradale un cittadino bulgaro di 49 anni che guidava sotto l’effetto di alcol e che ha causato l’incidente. E’ accaduto intorno all’1,30. Il ragazzo polacco era in sella ad una Suzuki 650, stava rientrando a casa ad Ardea, dove abitava, e procedeva in direzione di Lavinio, quando ha centrato una autovettura condotta da un cittadino bulgaro di 49 anni che, provenendo da Lavinio, ha svoltato a sinistra per imboccare via dei Mughetti invadendo la corsia sulla quale stava procedendo il motociclista.

L’impatto è stato terribile. Il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto. Immediatamente soccorso è stato trasferito all’ospedale di Anzio, ma per lui non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le e ferite. È morto mentre i medici cercavano di salvargli la vita. Intervenuti sul posto i carabinieri hanno eseguito i rilievi, identificando il conducente dell’auto che è stato trovato positivo alla prova dell’etilometro.