Home Calcio Calcio Promozione, Lavinio di rigore sull’Atletico Lariano

Calcio Promozione, Lavinio di rigore sull’Atletico Lariano

1191
0

Torna subito alla vittoria il Lavinio Campoverde dopo lo sfortunato pareggio nel recupero di mercoledì scorso contro l’Atletico Morena. Una vittoria importante quella odierna che permette agli anziati di rimanere al secondo posto nella classifica, a un punto dalla capolista Sporting Genzano che però scenderà in campo tra poco più di mezz’ora contro il Santi Michele e Donato.

Basta un gol su rigore di Cannariato per dare al Lavinio Campoverde i tre punti

La gara viene decisa da un rigore trasformato dalla punta Cannariato, sempre più decisivo per la truppa allenata da Gianni Antonelli. Al campo Bridgestone si può così fare festa dopo la delusione per il pareggio di mercoledì, un 2-2 contro l’Atletico Morena che grida vendetta. Oltre al danno di un regolamento che ha imposto di ripetere una gara sospesa quando era praticamente vinta dagli anziati, la beffa di aver incassato nel finale il gol del pareggio nel recupero.

Il campo Bridgestone continuerà a essere protagonista, dato che mercoledì 11 arriverà il Gaeta per l’andata dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Continua quindi il tour de force del Lavinio Campoverde che, tra recupero e Coppa Italia, è alla terza gara infrasettimanale di fila. Le energie iniziano a esaurirsi e mister Antonelli dovrà sfruttare tutta la rosa per preparare al meglio la sfida con la squadra gaetana. I biancorossi, abituati ad altre categorie, hanno iniziato balbettando la stagione e attualmente si trovano nel girone D a ridosso delle posizioni di vertice. Non saranno clienti facili, ma il Lavinio non dovrà commettere passi falsi per non compromettere il passaggio del turno.