Home In evidenza All’EuroSurf in Norvegia, anche l’anziate Genesio Ludovisi

All’EuroSurf in Norvegia, anche l’anziate Genesio Ludovisi

2401
0
L’anziate Genesio Ludovisi convocato con la Nazionale all’EuroSurf 2017 in Norvegia

Ci sarà anche l’anziate Genesio Ludovisi all’EuroSurf 2017, il Campionato Europeo di Surf Open che si svolgerà in Norvegia dal 7 al 16 ottobre.
Formare la Nazionale stavolta è stata una vera corsa contro il tempo, ricca di cambiamenti all’ultimo minuto, con alcuni atleti  che si sono presi una pausa dopo l’esperienza del mondiale in Giappone e altri costretti a rinunciare a causa di un’agenda fin troppo piena di impegni.
Alla fine comunque è stata selezionata una Nazionale forte, con atleti ben allenati e pronti a far un risultato importante.
Tra i gli otto convocati delle varie discipline Surf, come detto, ci sarà anche Genesio Ludovisi, che sarà impegnato nel BodyBoard maschile.

“Una serie di cambi importanti dell’ultimo momento che permettono ugualmente alla Nazionale di mantenere un carattere forte e un alto livello tecnico – scrivono dalla Fisw Surfing – Un Team che, siamo certi, potrà fare un ottimo risultato. Un full team completo e competitivo che ci darà la possibilità di puntare alle posizioni alte della classifica e al podio europeo”. 

Per maggiori informazioni sul campionato, comunque, è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento (Clicca qui).