Home Cronaca Pericolo sulle strade del Sandalo, Città Insieme scrive al Comune di Nettuno

Pericolo sulle strade del Sandalo, Città Insieme scrive al Comune di Nettuno

896
0
CONDIVIDI
Via V Stradone del Sandalo e via Subiaco versano in uno stato di abbandono: la segnalazione di Città Insieme

E’ ancora una volta l’associazione Città Insieme a porre l’attenzione sullo stato in cui versano le strade del nostro territorio. Questa volta, a finire “nel mirino” dell’associazione sono via V Stradone del Sandalo e via Subiaco, a Nettuno, sulle quali si rende necessario un intervento di ripristino del manto stradale. Come si può vedere infatti dalle foto, scattate da Città Insieme, l’asfalto è costellato di buche di enormi dimensioni, che rendono difficoltoso il transito di automobili e costituiscono ovviamente un potenziale pericolo. Quando piove, poi, la situazione peggiora ulteriormente, dal momento che i crateri si riempiono d’acqua e le macchine, non vedendoli, rischiano di danneggiarsi seriamente. Si dicono esasperati, dunque, anche i residenti della zona, che da tempo chiedono a gran voce un tempestivo intervento.
Per questo, l’associazione Città Insieme ha scritto al Comune di Nettuno, insistendo affinché si intervenga per ripristinare il tutto e risistemare il più presto possibile queste due strade.
Occorre bonificarle con urgenza – scrivono nella nota inviata al sindaco Casto – in quanto ormai non sono più percorribili per le buche e per il dissesto del manto bituminoso”.

via Subiaco