Home Cronaca Torna in funzione il semaforo tra via dell’Armellino e via del Cinema

Torna in funzione il semaforo tra via dell’Armellino e via del Cinema

1571
0
E’ stato finalmente riparato il semaforo di via Del Cinema, rotto da giorni. Polizia Locale presto a lavoro per sostituire anche gli altri impianti vecchi

Ad Anzio è stato riparato questa mattina il semaforo che si trova all’incrocio tra via dell’Armellino e via del Cinema, in zona Falasche. Da giorni l’impianto era rotto e stava provocando seri disagi al traffico. Inoltre, la mancanza di un semaforo stava rendendo quell’incrocio particolarmente pericoloso per tutti gli automobilisti. Erano stati numerosi, infatti, gli utenti che avevano lamentato – anche attraverso i social network – la situazione, chiedendo di ripristinare il tutto nel minor tempo possibile.
L’intervento tecnico è stato coordinato dalla Polizia Locale del Comune di Anzio che, quanto prima, pianificherà anche un programma specifico per la graduale sostituzione dei vecchi impianti semaforici, che risulta sempre più complicato manutentare.
Possono quindi tirare un sospiro di sollievo i conducenti di auto e moto che ora potranno transitare nella zona senza il rischio di incappare in pericolosi incidenti.