NoiConSalvini chiede l’intitolazione di una strada a Castore Marigliani e la consegna di una targa a Camilla Mancini
Il capogruppo del movimento NoiConSalvini, Eugenio Ruggiero ha scritto due lettere, indirizzate al sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, al Presidente del Consiglio Comunale ed alla Segretaria Comunale, per dare i giusti meriti a due persone considerate molto importanti per la città di Anzio.
Due persone diverse operanti in ambiti molto differenti tra loro, ma che hanno contribuito a dare merito alla città.
Stiamo parlando di Castore Marigliani, storico ex sindaco di Anzio scoparso pochi giorni fa; e di Camilla Mancini, campionessa di scherma.
Per l’intolazione a Castore Marigliani si richiede l’intitolazione possibilmente nel centro storico della città di Anzio e si legge “Considerato che, il tempo che deve intercorrere per rendere effettiva tale proposta è di anni 10 dal decesso, credo sia opportuno avviare l’iter da lasciare agli atti delle funzioni di codesto Ente. Qualora ci fossero possibilità – prosegue la lettera – affinché tale proposta possa essere in qualche modo anticipata
gliene sarei grato“.
Nella lettera per Camilla Mancini invece viene richiesta la consegna di una targa di merito per i suoi importanti traguardi sportivi raggiunti. “La suddetta atleta è nata nella nostra Città, dove ha vissuto fino all’età di 15 anni, muovendo i primi passi del suo sport presso il nostro Centro Sportivo. Ringrazio anticipatamente anche a nome del Movimento“.