Home Calcio Calcio, “Striscia la notizia” al Bruschini per l’esordio dell’Anzio

Calcio, “Striscia la notizia” al Bruschini per l’esordio dell’Anzio

5023
0
Per l’esordio dell’Anzio in Serie D arriva a sorpresa al Bruschini Cristiano Militello, l’inviato di “Striscia la notizia”

Sorpresa nel pomeriggio di oggi, domenica 3 settembre, allo stadio “Bruschini” per l’esordio del campionato di Serie D dell’Anzio. Fuori dai cancelli c’era infatti la troupe della popolare trasmissione di Canale 5 “Striscia la notizia” con il giornalista Cristiano Militello per la sua simpatica rubrica sportiva “Striscia lo striscione“.

L’inviato, molto simpaticamente, ha intervistato i tifosi che stavano entrando a vedere la partita, scambiando con loro battute sul campionato di calcio.

Un bel siparietto che andrà in onda con molta probabilità il 25 settembre prossimo durante la popolare trasmissione che vede tra i conduttori gli storici Ezio Greggio ed Enzo Iachetti.

Con il campionato di calcio fermo – spiega Militello – abbiamo deciso di venire ad intervistare anche i tifosi delle squadre di serie D, e comunque non è la prima volta che lo facciamo. Per questo fine settimana abbiamo scelto di venire ad Anzio per seguire l’esordio della squadra di casa, intervistare i suoi tifosi e ridere insieme“.

Militello
Cristiano Militello, inviato di “Striscia la notizia”