Home Eventi Nettuno, festa sulla spiaggia con vip per i cinquant’anni dello stilista Pierpaolo...

Nettuno, festa sulla spiaggia con vip per i cinquant’anni dello stilista Pierpaolo Piccioli

11423
0
Piccioli

Festa sulla spiaggia di ponente a Nettuno per i 50 anni dello stilista nettunese Pierpaolo Piccioli, creativo della maison Valentino. L’apprezzato stilista ha voluto riunire ieri sera nella sua casa sul mare di Nettuno la famiglia, gli amici più cari e tutto lo staff della maison per festeggiare il compleanno. Abiti molto informali per gli invitati considerato che la festa si è svolta soprattutto sulla sabbia; ad un certo punto della serata tutti hanno indossato una T-shirt bianca donata da un amico di Piccioli con sopra scritto “Happy B-Day #PP50“.
Una bella serata che è stata animata della musica; non si è infatti solo conversato sui divani dislocati sull’arenile, ma anche ballato su una pedana di legno provvisoria illuminata da file di luci che hanno creato una bella atmosfera. Sulla sabbia, a perimetrare l’area della festa, numerose lampade. Il catering è stato curato dal ristorante “Il Veliero” di Nettuno.
Tra i vip presenti alla festa Beppe Fiorello, il cantante Ermal Meta, classificatosi terzo all’ultimo festival di Sanremo, Erminia Manfredi, moglie dell’indimenticato Nino, l’opinionista e star di “Uomini e donne” Tina Cipollari. All’ultimo momento ha dato forfait Jovanotti – spesso ospite a Nettuno di Piccioli – per inderogabili impegni in sala di registrazione.
Tra gli invitati anche il sindaco di Nettuno Angelo Casto che allo stilista ha recentemente conferito il riconoscimento della cittadinanza benemerita, e il presidente della commissione sport e turismo Roberto Lucci. Al culmine della festa lo stilista nettunese ha spento le candeline su una grande torta rettangolare circondato dall’affetto della moglie Simona, dei figli, dei parenti e degli amici. Auguri!