Contatti non ufficiali nei giorni scorsi con Paolo Loria in forza al Borgosesia (formazione della serie D piemontese) per il possibile ritorno ad Anzio dell’attaccante classe 1995 che due anni fa contribuì in maniera fondamentale, nei play-off, al ritorno della formazione biancazzurra in serie D.
Nei giorni scorsi, come detto, c’è stato un abboccamento per un possibile ritorno a casa. E non si esclude che nei prossimi giorni, sul fronte mercato che resta sempre caldo, possa esserci un nuovo contatto, questa volta ufficiale, tra la società anziate e il procuratore del giocatore.
In attesa di novità da segnalare l’ottima prestazione di Loria nella prima partita di Coppa Italia vinta 2-1 in trasferta contro il Gozzano (probabilmente il giudice sportivo ribalterà il risultato perché il Borgosesia ha schierato un calciatore squalificato). Una partita tirata nella quale il giocatore anziate ha segnato la rete del momentaneo 1-0. Riconfermato per la stagione 2017-2018 Loria sembra essersi ambientato perfettamente nella Valsesia e anche quest’anno è pronto a dare il suo contributo per raggiungere risultati ambiziosi. L’anno scorso infatti il Borgosesia ha sfiorato l’ingresso in Lega Pro, subendo un gol al 96° minuto nello spareggio contro il Cuneo.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Crea un Account
Privacy Policy
Crea un Account
Benvenuto! Registrati
Ti abbiamo inviato una password via email
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email