Home Eventi Nettuno, i commercianti del centro salutano l’estate con i “Kalanera”

Nettuno, i commercianti del centro salutano l’estate con i “Kalanera”

1304
0

La yogurteria “Yo For You” e il “Caffè del pescatore” salutano l’estate autofinanziandosi creando un evento musicale con i “Kalanera”.

Ancora una volta i commerciarti del centro di Nettuno organizzano eventi e serate autofinanziandosi per invogliare turisti e cittadini ad entrare nei loro negozi. Questo è quello che è successo all’inizio del mese di agosto e che accadrà anche stasera su via Giacomo Matteotti: la yogurteria “Yo for you” e il “Caffè dei pescatori” hanno deciso di salutate l’estate con un ultima serata all’insegna della musica con i l gruppo musicale “Kalanera”.
“Quest’anno di turismo a Nettuno ce n’è ben poco e così abbiamo pensato di animare un po’ la città – affermano i gestori dei due locali organizzatori – nelle scorse serate abbiamo ospitato i “Napoli Sound Live” e Fabio Schiavottiello ed è stato bello vedere la gente ballare, cantare e divertirsi. Quella di stasera sarà l’ultima serata per salutare l’estate con l’auspicio che il prossimo anno i turisti tornino a visitare la nostra bellissima città”.
Appuntamento quindi alle 21,30 su via Giacomo Matteotti 4 con i “Kalanera”.