Home Eventi Gemitaiz stasera ad Anzio al Pizzamore

Gemitaiz stasera ad Anzio al Pizzamore

2580
0

C’è attesa, stasera a Pizzamore, per il concerto live del rapper romano Gemitaiz. A partire dalle ore 23, la discoteca all’aperto L’Aperò, che si trova sulla via Nettuense al chilometro 34.500 , si riempirà di giovani appassionati che attederanno l’arrivo del loro idolo.

Gemitaiz grazie a un flow unico, tematiche e personalità da vendere in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere rapper in Italia. Nel 2012 , dopo la firma per Tanta Roba Label, l’artista romano presenta il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, subito 1° nella classifica di iTunes. Dopo due anni pubblica assieme a MadMan l’album “Kepler” che ottiene dopo solo due mesi il Disco d’oro. Stesso riconoscimento per il singolo “Blue Sky“.

Nel 2016 il grande successo arriva con l’album “Nonostante tutto” che spazza via tutti i risultati precedenti: Disco d’oro per le vendite in sole due settimane dall’uscita. Anche i due singoli “Bene” e “Scusa” ottengono l’oro. Nello stesso anno il disco viene ripubblicato nella nuova versione doppio cd “Reloaded” (Inediti, Rarità, Live e Remix). Una vera occasione vederlo dal vivo ad Anzio e molti giovani del territorio che lo seguono in giro per la Capitale ed oltre lo sanno. Per questo non perderanno l’occasione di varcare i cancelli di Pizzamore per ascoltarlo. Appuntamento a stasera, martedì 22 agosto, a partire dalle ore 23.