Home Sociale Arriva a Nettuno “Forza venite gente”

Arriva a Nettuno “Forza venite gente”

2435
0

Arriva finalmente sul nostro litorale uno dei più famosi e coinvolgenti musical italiani: “Forza venite gente”, pronto a far emozionare i presenti grazie ad un particolare riadattamento in chiave moderna.
Lo spettacolo teatrale vanta alle spalle anni di successi nazionali e racconterà al pubblico la storia di San Francesco, una storia nella quale l’umiltà diventa lo scopo principale della vita dell’uomo. L’opera musicale a cura di Michele Paulicelli e Mario Castellacci andrà in scena nella suggestiva location del sagrato di Santa Maria Goretti a Nettuno con un doppio appuntamento venerdì 11 e sabato 12 agosto alle ore 21.
Il “Teatro greco stabile del teatro e della danza” con il sostegno del Comune di Nettuno ha deciso di allestire questa esibizione in una cornice che fosse adatta ad incantare l’intera platea. Sarà l’associazione culturale la Fenice, attiva soprattutto per eventi riguardanti cultura e solidarietà, a presentare “I Teatranti”. Regia e coreografie saranno curate da Lilia Retrosi con la collaborazione di Francesca Piga, Annamaria Isaia e Cristian Alderete.
Cantanti, ballerini e artisti si uniranno sul palco per sostenere una nobile causa; il ricavato di entrambe le serate sarà devoluto all’associazione Andos Anzio Nettuno che si sta impegnando nell’acquisto di un nuovo mammografo per l’ospedale Riuniti.
Un ringraziamento speciale al Teatro Spazio Vitale che ha dato la possibilità di effettuare le prove. Sarà possibile comprare le prevendite per l’evento presso il negozio “Agricola Nello” in Via XXV luglio a Nettuno. Per maggiori informazioni contattare i numeri: 340.0641662 – 328.0891814.